Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito
Non ci sono articoli nel carrello.

Attualmente sei su:

Soddisfatti o Rimborsati
Spedizioni

Cuscini cervicale

Cuscini anatomici per un dolce riposo

Dormire è l'attività che occupa la maggior parte della nostra vita e da cui dipende anche la nostra salute. Per questi motivi è molto importante scegliere i cuscini capaci di garantire la corretta postura della muscolatura del collo e permettere un riposo di qualità. 

Cuscini per cervicale in memory foam, memory soia e lattice naturale

Per sostenere i muscoli cervicali, i cuscini di nuova generazione sono realizzati con materiali di tecnologicamente avanzati: memory foam, memory soia e lattice naturale. Ognuno di questi materiali si adatta perfettamente alla forma della testa, supportando correttamente anche la colonna vertebrale ed evitando errate posizioni dei muscoli del collo.
All'interno del catalogo Burani Materassi troverete decine di cuscini dalla forma anatomica e specifici per la cervicale: cuscino in lattice Talalay Cervicale, Memo cervicale, Memory Blue cervicale, Memory Soia+Med, multifunzione cervicale.

Hai un lavoro sedentario? Ecco perchè ti serve un cuscino anatomico per la cervicale

Al giorno d'oggi la maggior parte dei problemi legati ad una postura scorretta dipendono dalla tipologia di lavoro: chiunque trascorra la maggior parte del tempo davanti un PC sa quanto sia importante mantenere una postura corretta, anche se questo non è sempre possibile a causa della scarsa qualità delle sedute. 
Per ovviare in parte a questo problema, è indispensabile acquistare un cuscino anatomico per la cervicale che sia in grado di rilassare complemamente i muscoli del collo.

Dite addio al mal di testa, nausea e dolori alla scapola

Con i cuscini anatomici ogni problema derivato da errate posizioni della muscolatura del collo sarà solo un ricordo lontano: grazie alla forma ergonomica dei guanciali per la cervicale, tutti i maggiori problemi come nausea, dolori alla scapola e mal di testa non compariranno mai più, portando notevoli benefici sia al vostro sonno che alla vostra vita.

Dormi a pancia in su? Ecco perchè dovresti cambiare posizione

Un cuscino anatomico è molto importante per il proprio benessere, ma senza la buona volontà i miglioramenti potrebbero non arrivare. Perchè? Cosa impedisce al cuscino di svolgere il compito per il quale è stato acquistato? La posizione con cui ci addormentiamo. Dormire a pancia in su, infatti,è estremamente dannoso per i muscoli cervicali, perchè vengono sottoposti ad uno sforzo maggiore rispetto ad altre posizioni. Per questo motivo, è consigliabile dormire in posizione supina o fetale, permettendo così la decontrazione dei muscoli cervicali.

Per ricevere maggiori informazioni sui cuscini anatomici per cervicale in vendita online, inviare un'email all'indirizzo burani.srl@gmail.com, oppure telefonare al numero telefonico +39 0522553692 .

7 Elemento(i) Mostra per pagina
Vedi come: Griglia  Lista  Ordina per Imposta Ordine Discendente
7 Elemento(i) Mostra per pagina
Vedi come: Griglia  Lista  Ordina per Imposta Ordine Discendente