Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito
Non ci sono articoli nel carrello.

Attualmente sei su:

Soddisfatti o Rimborsati
Spedizioni

Modalità Di Pagamento

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Termine Max: 3gg dall'acquisto dopo l’ordine sarà cancellato
Se hai scelto il pagamento tramite PayPal ci sono due metodi per effettuare il pagamento:

- Premi il pulsante di pagamento che ti appare al momento dell'acquisto, verrai indirizzato su una pagina sicura del circuito PayPal, inserisci le credenziali del tuo account e il tuo pagamento verrà completato.

Oppure

- Clicca sul link che riceverai tramite mail, verrai indirizzato su una pagina sicura del circuito PayPal, inserisci le credenziali del tuo account e il tuo pagamento verrà completato.


PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Termine Max: 5gg dall'acquisto

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Per effettuare il versamento di basterà rivolgerti allo sportello della tua banca o utilizzare il tuo servizio di Internet Banking (se disponibile) e pagare la somma dovuta ai dati che riceverai via mail e che, per comodità, ti  elenchiamo qui sotto:

Rag. Soc./Intestatario:

Burani Srl
Banca pop.emilia romagna – ag. 2 - Reggio Emilia
IBAN: IT92G0538712803000000534657


CONTRASSEGNO

Accettiamo pagamenti in contrassegno per importi fino € 150,00 da pagare in contanti al corriere al momento della consegna.


FINANZIAMENTO

Funziona attraverso il circuito Findomestic, l’ordine sarà valido quando perverrà l’accettazione del pagamento da parte di Findomestic.

Scegliendo questa forma di pagamento, il Cliente verrà trasferito per la conclusione dell'ordine sul sito di Findomestic, dove potrà scegliere il tipo di rateizzazione del pagamento da parte di Findomestic.